Dal 1979 Intégrée rappresenta in tutto il mondo un importantissimo punto di riferimento per il settore dell’estetica professionale, per l’altissima qualità dei suoi cosmetici, delle sue tecnologie e per aver creato il primo e unico Metodo di Estetica Biologica Integrata (M.E.B.I.), un sistema scientifico per l’individuazione e la realizzazione di programmi di trattamento che, attraverso lo studio delle morfologie, agiscono in modo integrato sugli inestetismi e sulle loro cause biologiche.

Grazie alla sofisticata e strategica combinazione di acidi diversi, prendono vita due sinergie di peeling chimici altamente performanti che promuovono la rigenerazione cutanea, contrastando gli effetti negativi dell’ambiente esterno sulla pelle e favorendo la sintesi del collagene e dei glicosamminoacidi.

Linea cosmetica rivoluzionaria che agisce sia sulla causa che sull’effetto. La pelle “informata” da suo interno, “reimpara” a riequilibrare e mantenere elasticità e tono con ritrovata giovinezza. Sublima è la vera e unica strategia contro tutti i  tipi di invecchiamento: Crono ageing, Photo ageing e Stress ageing.

La Maison Clayton Shagal nasce in ambito medico con un’esperienza trentennale maturata negli ospedali americani dove l’impiego di collagene puro non idrolizzato aveva le finalità di trattare ustioni, serie infezioni acneiche, esiti cicatriziali. Gli ottimi risultati ottenuti in campo medico hanno spinto la Maison Clayton Shagal a formulare una linea dedicata esclusivamente alla bellezza della persona.